Mer05152024

Last updateMar, 14 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina, ancora una sconfitta casalinga

Sport

FBC Gravina, ancora una sconfitta casalinga

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Grande spettacolo sugli spalti, le tifoserie delle due squadre hanno costantemente incitato, in modo garbato, i propri beniamini dando, ancora una volta, lezione a qualcuno perché si capisca cosa deve essere lo sport.

Emozionante quanto accaduto prima dell’inizio della gara: alcuni tifosi hanno mostrato a centrocampo uno striscione che richiamava quanto accaduto domenica scorsa ad Altamura, lo striscione era sorretto anche dallo sfortunato Gargiulo.

Spettacolo che è continuato anche a fine partita allorquando le squadre si sono recate presso i rispettivi ultras per salutarli.

Mister Deleonardis ha schierato due dei tre nuovi arrivati: Fanelli a centrocampo e Molinari in attacco.

La partita giocata dall’FBC Gravina ha mostrato, ancora una volta lo stesso copione: primo tempo a ritmo blando e poca forza agonistica anche se ha avuto delle occasioni nitide per fare goal, una ripresa più arrembante anche perché doveva recuperare lo svantaggio causato da un tiro cross effettuato da Di Cillo alla scadenza del primo tempo, finito in rete.

In precedenza, al 34’ del p.t., il portiere del Cerignola, Bisogno, ha compiuto un miracolo riuscendo a respingere un colpo di testa di Molinari su un ottimo cross di Leonetti.

La ripresa ha visto un Gravina più arrembante con parecchie occasioni per pareggiare ma le parate del portiere ospite oltre al palo colpito da Leonetti poco prima della mezz’ora hanno causato la terza sconfitta casalinga.

L’immeritata sconfitta non ha avuto conseguenze importanti visto che la Cavese, il Taranto e il Picerno hanno anch’esse perso in casa lasciando invariati i distacchi; domenica prossima è prevista la trasferta ad Aversa sperando di recuperare quanto non preso oggi.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database