Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport XVI di campionato di calcio Gravina vs Cerignola

Sport

XVI di campionato di calcio Gravina vs Cerignola

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si è appena conclusa la conferenza stampa pre-partita che vedrà domani l’FBC Gravina ospitare il Cerignola.

Una conferenza stampa che non poteva ignorare quanto accaduto domenica scorsa, per cui sia pure in modo equilibrato, si è fatto riferimento al comportamento ideale da parte di entrambe le tifoserie ma la stessa cosa non si può dire della società della TEAM Altamura. In fondo, però, quello che più conta sono le condizioni di Gargiulo, migliorano sempre più e gli insegnamenti che si devono trarre da quanto accaduto: non possono prevalere interessi di classifica tralasciando l’opportunità che lo sport deve rappresentare un maestro di vita specialmente nelle categorie dilettantistiche dove gli atleti sono giovani a cui bisogna insegnare i Valori reali.

La partita di domani rappresenta l’ultima di un ciclo difficile, il Cerignola ha dimostrato di poter ambire a risultati importanti, attualmente è a due punti dalla vetta ed ha dimostrato di possedere un buon collettivo arricchito da alcune buone individualità, specialmente nel reparto avanzato, vanta il secondo miglior attacco.

Ovvio sapere, però, come hanno passato la settimana i giocatori del Gravina dopo quanto accaduto e a precisa domanda mister Deleonardis ha dichiarato che tutto è migliorato in riferimento ai miglioramenti del loro compagno e tutti vogliono scendere in campo per dare il meglio di sé.

Per quanto riguarda lo schieramento sicuramente si vedrà la presenza di alcuni dei nuovi arrivati essendosi integrati al meglio.

E’ prevista la presenza di molti tifosi avendo la certezza che sapranno ripetere e migliorare il comportamento di domenica scorsa.

Domani alle ore 15 inizio della partita durante la quale, più che mai, bisogna gridare: Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database