Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Tutto è compiuto

Politica

Tutto è compiuto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A partire da oggi, anche il dott. Iacobini fa parte dello staff del Sindaco avendo sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (24ore) della durata di due anni rinnovabili e comunque non oltre il mandato amministrativo con l’incarico di curare la comunicazione.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal vigente CCNL di categoria e l’incaricato sarà inquadrato nella Categoria D1 prevedendo a titolo di trattamento economico complessivo il trattamento fondamentale corrispondente alla categoria di inquadramento a tempo parziale e quale trattamento accessorio, una somma onnicomprensiva annua pari ad € 2.000,00(duemila).

 

La procedura sempre la stessa: invio curriculum a seguito avviso di selezione, una commissione che valuta la correttezza dei requisiti e l’UNTO, a insindacabile giudizio, individua e assume con decreto sindacale 77 del 28 novembre 2017.

 

Rispetto alla scorsa legislatura il numero delle persone facenti parte dello staff del Sindaco è raddoppiato e, a parte l’aumento dei costi, è che le assunzioni seguono un iter di unico dominio, pur trattandosi di una pubblica amministrazione, interessando sempre le stesse persone. Qualcuno potrà dire che è tutto lecito.

Commenti (1)
LE VOGLIE DEL RE SI ASSECONDANDO A PROPRIA LIBIDO.
1Giovedì, 07 Dicembre 2017 10:09
RAGUSO FEDELE

IL VALENTE CONTINUA A FAR DI COSA PUBBLICA USO E ABUSO A SUA LIBIDO. E' INAMMISSIBILE CHE SI NOMINA UN ULTERIORE COMPONENTE DELLO STAFF AUMENTANDO I COSTI PER ASSOLVERE ALLE INFORMATIVE CHE DOVREBBE ASSOLVERE LA TERZA NOMINATA DELLO STAFF IN BEFFA A TUTTI I CONCORRENTI PARTECIPANTI AD UN CONCORSO FARSA MESSO IN ATTO DA UN SINDACO CHE SI E' ATTESTATO UN VERO E PROPRIO BENEFFATORE DEGLLE DIGNITA' UMANE DI MOLTI GIOVANI. AD AGGRAVAR L'OFFESA SI AGGIUNGE UNA NUOVA NOMINA DEL SIG. IACOBINI AL COSTO NON DI POCO CONTO PER LE RISORSE ESIGUE DEL BILANCIO COMUNALE. IL SINDACO LAMENTA POVERTA' PER I PROBLEMI ED ESIGENZE PUBBLICHE E POI, A CUOR LEGGERO, SI ADOPERA CON SPERPERI A SUO ARBITRIO. CERTAMENTE NON SI TRATTA DI UNA GESTIONE OCULATA E GIUSTA...UN VERO SPAVALDO ALLA FACCIA DI COLOR CHE LO HANNO VOTATO OLTRE CHE DELL'INTERA CITTADINANZA!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database