Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Bosco, continua lo scempio

Cronaca

Bosco, continua lo scempio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Click to open

Non c’è pace per il nostro bosco, soggetto sempre a colpi mortali: in estate da piromani che appiccano il fuoco e in inverno da sciacalli che tagliano gli alberi.

In tutto ciò sempre la mancanza di sorveglianza per cercare di scongiurare la distruzione, purtroppo ci viene segnalato che tra ieri mattina e questa mattina siano stati operati tagli di querce in una zona non colpita dall’incendio di agosto.

A quanto ci risulta la ditta che sta operando per liberare dai rischi di caduta alberi pericolanti che si trovano lungo le strade hanno l’ordine di tagliare i pini perché le querce che devono essere abbattute devono essere segnate dal direttore responsabile dei lavori, dott. Parisi, coadiuvato dal dott. Marvulli, componente del comitato dei cittadini.

Già all’inizio dei lavori di bonifica c’era stato l’abbattimento arbitrario di querce, in quell’occasione ci fu un incontro tra il dott. Parisi ed una rappresentanza del comitato, questi nel denunciare l’avvenuto ebbero rassicurazioni e, in particolare, che ci dovesse essere maggiore sorveglianza, specialmente all’alba quando gli irresponsabili, di solito, distruggono.

Evidentemente ciò non sta avvenendo e le conseguenze sono sotto gli occhi di chi frequenta giornalmente le aree boschive, ancora una volta gli amministratori, i dirigenti sono assenti e, per questo, non possono che essere accostati a coloro che materialmente tagliano e distruggono il patrimonio verde, diventando corresponsabili.  

Le foto documentano la strage e di questo "ringraziamo"!!!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database