Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Altamura vs Gravina: -1

Sport

Altamura vs Gravina: -1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Importantissima partita di calcio per l’FBC che domani al “D’Angelo” incontra la Team Altamura, quella che può essere considerato un derby.

Mister Deleonardis avrà catalizzato a dovere i ragazzi perché possano affrontare il match con una forte carta agonistica, sotto l’aspetto sportivo.

Da ieri si è aperto il mercato “riparatore” e ci sono state delle uscite come Picci, Lanzillotta, Ondo e Tribulato; di contro tra nuovi arrivi: gli attaccanti Molinari e Caruso oltre al centrocampista Fanelli, un gradito ritorno perché quest’ultimo dovrebbe dare ordine e geometrie molto importanti in quella zona di campo.

Tornando alla partita si può tranquillamente affermare che si incontrerà la squadra attualmente più in forma, viene da otto vittorie consecutive e vorrà continuare la rincorsa alla capolista Potenza che ha un solo punto in più; tanto basta per far capire ai ragazzi che indossano i colori gialloblu le difficoltà che incontreranno ed avere una marcia in più per venirne fuori indenni.

Le domande poste durante la conferenza stampa pre-partita hanno inteso caricare l’ambiente restando sempre nella correttezza comportamentale di tutti i protagonisti, volendoci riferire sia alla squadra che ai tanti tifosi perché il tutto deve rinchiudersi nel concetto di una festa sportiva.

A precisa domanda su chi scenderà in campo il mister non si è sbilanciato pur affermando che non ha tutti disponibili, potremmo vedere qualcuno dei nuovi, forse a centrocampo.

Forza   G R A V I N A.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database