Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La Casareale non si ferma più: 3-0 al Polignano e settimo successo consecutivo

Sport

La Casareale non si ferma più: 3-0 al Polignano e settimo successo consecutivo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

I gialloblù ottengono in trasferta una meritata vittoria e salgono a quota 20 punti in classifica

Sette su Sette. Prosegue come non meglio non potrebbe la straordinaria avventura in campionato per i pallavolisti guidati dal coach Aldo Andriani e dal suo staff.

È andata di scena sabato sera, lontano dalle mura amiche del polivalente di via Dante, la settima giornata del girone A del campionato regionale di pallavolo maschile di serie D.

La compagine murgiana ha affrontato la New Volley Polignano, imponendosi in trasferta con un netto 3-0 e ottenendo l’ennesimo meritato successo, il settimo consecutivo stagionale.

«Questa squadra prima di giocarci contro la temevo un po’, perché conoscendo lo staff tecnico di alto livello, – ha spiegato Aldo Andriani a fine gara - mi aspettavo di dover combattere molto di più. La loro squadra è giovane e i ragazzi se cominciano a perdere punti magari hanno meno possibilità di recuperare e di reagire. I nostri ragazzi invece con la loro esperienza, anche se c’è stato un momento di sbandamento nel primo set, non hanno avuto problemi a portare a casa i tre punti.»

«Durante il primo set – ha poi aggiunto l’allenatore della Casareale Volley Gravina- ad un certo punto eravamo sul 20-10 a nostro favore e poi ci siamo fatti rimontare 10-12 punti, arrivando anche sul 23 pari prima ovviamente di chiudere la partita come si doveva.»

Dopo il primo atto di gioco terminato con il parziale di 23-25, i gravinesi hanno infatti preso in mano il pallino del gioco, dominando il match e sbarazzandosi degli avversari in poco più di un’ora di gara (2set: 12-25, 3set: 14-25).

Gli ultimi 3 punti conquistati proiettano la Casareale Volley Gravina a quota 20 in classifica, al comando del girone. Domenica prossima si torna a giocare in casa. Al polivalente Comunale di via Dante arriva l’Ottica Vision Amatori Bari.

Tabellino New Volley Polignano - Casareale Volley Gravina 0-3 (22-25, 12-25, 14-25)

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database