Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Le emozioni delle foto tridimensionali

Cultura ed Eventi

Le emozioni delle foto tridimensionali

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Foto CEVEA di Digiesi Francesco ha stupito i visitatori della fiera "NON SOLO SPOSA" tenutasi a Tito Scalo (PZ) dal 16 al 20 novembre.

Lo stand da questi allestito conteneva delle novità in materia di tridimensionalità, un modo nuovo di guardare le immagini: grazie alle foto 3D si ha la possibilità di avere l'effetto della profondità con o senza il bisogno di usare il famoso occhialino colorato.

Moltissime le persone che, incuriosite, hanno preso d'assalto lo stand per emozionarsi della bellezza fotografica derivante dalla nuova tecnica così come molti sono stati i promessi sposi che si sono interessati alla novità di avere un album fotografico particolare in occasione di quello che rimane un giorno da ricordare.

Ma la bellezza di avere foto in 3D non riguarda solo gli sposi, anche coloro che amano avere immagini fotografiche sulle pareti possono beneficiare di un'ulteriore suggestione: i quadri in 3D di una vallata riescono a trasportare la persona in una sensazione di infinito.

Foto CEVEA ha il laboratorio fotografico a Gravina in via Ragni, 46 dove è possibile prendere visione della nuova e sbalorditiva tecnica.

Commenti (1)
Ringraziamento testata murgiatime
1Giovedì, 23 Novembre 2017 09:24
cevea

Ringrazio la testata murgiatime che ha scritto l'articolo sulla fiera NON SOLO SPOSA, dove abbiamo presentato la nostra novità fotografica.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database