Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Ricorso minoranza: rinvio disposto dal TAR

Politica

Ricorso minoranza: rinvio disposto dal TAR

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri si è discusso presso il TAR Puglia del ricorso presentato dai consiglieri di minoranza su alcune presunte irregolarità e illegittimità nella presentazione della lista Gravina On collegata al candidato sindaco Valente nel corso della trascorsa campagna elettorale.

L’ordinanza 1184 del 21 novembre ha disposto il rinvio interlocutorio al 9 gennaio 2018 per un vizio procedurale: il ricorso non è stato notificato a tutti gli eletti.

Si allungano, quindi, i tempi per una decisione che potrà stravolgere il risultato venuto fuori dalle urne; noi comuni mortali non riusciamo a capire perché ci sia stato questo errore procedurale, non ci resta che aspettare che passino le festività natalizie per sapere se nascerà il "bambinello" anche a Palazzo di Città.

Commenti (1)
Potrebbe nascere un nuovo bambinello(rigorosamente e possibilmente maiuscolo)
1Mercoledì, 22 Novembre 2017 07:45
Pinuccio

La prossima udienza è stata fissata per il giorno 9 gennaio 2018. Il rinvio causato, probabilmente, da vizi procedurali, (volutamente omissivi da parte di qualcuno?) è stato determinato, anche, dall'assenza del difensore, o relatore, come si dice nel gergo giuridico di quell'organo giudicante, il TAR, della componente grillina, anch'essa controparte nel giudizio insieme alle altre forze di opposizione del cartello di centrodestra. Tutto ciò ha provocato quel ritardo che non giova alla città, la quale ha aspettato, aspettava perchè aveva il diritto di capire cosa sia o fosse realmente successo al momento della presentazione della lista Gravina ON. Bisogna attendere la fine delle prossime festività natalizie per capire se ai gravinesi sarà riservata una calza piena di carboni, ovvero la riconferma dello status quo, di madama Befana o i cioccolatini regalati dai signori delle bontà, ovvero i giudici amministrativi, attraverso un rimescolamento di carte, tanto da fare inghiottire bocconi amari al bambinello, rigorosamente minuscolo, come quello che siede sul seggiolone di via Veneto e sperare che ne arrivi uno nuovo, un altro rigorosamente maiuscolo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database