Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Grande forza di reazione dell’FBC Gravina

Sport

Grande forza di reazione dell’FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Quanto non accaduto domenica scorsa nel match contro la Cavese è successo questo pomeriggio sul difficile campo del Potenza, l’FBC Gravina per ben tre volte è riuscito a recuperare il punteggio terminando la partita 3 a 3.

Mister Deleonardis ha schierato la squadra con il solito 3-5-2 ma escludendo a centrocampo Lanzillotta, probabilmente non completamente ristabilito, in attacco Saracino in coppia con Leonetti; Picci non ce l’ha fatto.

Il Potenza parte forte e già al 12’ Franca porta in vantaggio i locali con un bel colpo di testa, il Gravina non si perde e contrattacca; verso la fine del primo tempo (43’) Leonetti viene atterrato in area dopo un bell’assolo e l’arbitro decreta il penalty che lo specialista Cacace trasforma con freddezza e va a salutare i tifosi. Termina il primo tempo con un risultato di parità: 1 a 1.

All’inizio del secondo tempo (50’) secondo vantaggio del Potenza con Guaita ma il Gravina reagisce e recupera di nuovo il risultato con Gava in mischia, squadre di nuovo in parità: 2 a 2.

Il Potenza non ci sta, si butta in avanti e a dieci minuti dal termine, per la terza volta, torna in vantaggio ancora con Franca, uno sfortunato rimpallo inganna Loliva.

Si profila la terza sconfitta consecutiva sul campo e, per di più, con lo stesso punteggio e allo stesso modo di domenica scorsa ma in ragazzi non ci stanno e si ributtano in avanti; l’arbitro decreta 5 minuti di recupero e al 49’ un tiro di Leonetti finisce prima sul palo e poi dal portiere viene respinto in angolo.

Sulla battuta si eleva Panebianco ed insacca per quello che è il terzo recupero, 3 a 3, non c’è più tempo e l’FBC porta a casa una risultato che fa morale e che dimostra la grande forza di reazione dei ragazzi, non si arrendono mai BRAVI.

Unico neo l'espulsione di mister Deleonardis per proteste.

Forza GRAVINA.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database