Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La Casareale Volley Gravina non si ferma più: Ruvo battuto 3-1

Sport

La Casareale Volley Gravina non si ferma più: Ruvo battuto 3-1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


I gialloblù vincono in rimonta e mantengono il primato in classifica

Quinto successo consecutivo in campionato per la Casareale Volley Gravina.

I ragazzi guidati dal mister Aldo Andriani ieri sera, tra le mura amiche del polivalente di via Dante, hanno superato il complesso esame Michele Caroli Ruvo indossando l’abito delle migliori occasioni: grinta, passione e cinismo tattico.

La sfida, valevole per la quinta giornata del girone A di serie D di pallavolo maschile, ha regalato non poche emozioni ai molti supporters presenti sugli spalti della struttura gravinese per gustarsi una bella domenica all’insegna del volley targata “Magis Sport”.

È un inizio di gara in salita per il sestetto gialloblù: gli ospiti si mostrano sin da subito velenosi al servizio e in ricezione e portano a casa il primo parziale (23-25).

Immediata la reazione dei padroni di casa, bravi a ristabilire la parità nel secondo gioco raggiungendo il punteggio di 25-21. La Casareale Volley Gravina completa poi la rimonta dominando nella terza frazione e chiudendo il set con il parziale di 25-16. Il Ruvo non ha più la forza per replicare con la stessa efficacia del prologo della sfida e i gialloblù, abili ad approfittarne, mettono il sigillo sul match con il definitivo 3-1 finale (t.s.: 25-20).

«Siamo partiti un po’ contratti e disordinati - ha commentato nel post-gara mister Andriani - poi abbiamo ripreso il filo del nostro gioco. Incontreremo sicuramente altre squadre che ci potranno portar via dei punti, cercheremo ogni volta di preparare al meglio la partita»

«Sapevamo di incontrare una squadra molto competitiva – ha aggiunto il capitano della Casareale Volley Gravina, Giuseppe Sette - loro non hanno mollato e anche noi abbiamo fatto lo stesso. Conosciamo il nostro potenziale e possiamo ancora fare di più.»

I gravinesi conquistano altri tre preziosi punti e salgono a quota 14 nella generale mantenendo il primato in solitaria in classifica. Testa ora alla prossima sfida del campionato contro l’Asd Pallavolo Apulia Monopoli in programma sabato 18 novembre.

                                         Michele Laddaga – Ufficio Stampa Magis Sport

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database