Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Seconda sconfitta consecutiva in casa

Sport

Seconda sconfitta consecutiva in casa

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una gran cornice di pubblico per una partita di cartello al “Vicino” i locali incontrano la Cavese, una squadra costruita per vincere il campionato.

Mister Deleonardis schiera la stessa formazione che avrebbe voluto far giocare a Manfredonia, l’unica novità Balzano al posto di Gava infortunatosi ieri durante l’ultimo allenamento.

Palla al centro e gli ospiti sfiorano il gol con un tiro che sfiora il palo, sul capovolgimento difronte però Picci viene colpito forte al fianco e dopo alcuni tentativi è costretto ad abbandonare il campo sostituito da Salatino e così l’FBC è schierato con cinque under.

Al 15’ la Cavese va in vantaggio con un colpo di testa di Massimo lasciato solo, appaiono i fantasmi della gara contro il Taranto ma al 28’ con un bel fraseggio in area Leonetti riesce a smarcare Salatino che si trova solo davanti alla porta e pareggia.

Solo due minuti e la Cavese torna in vantaggio sempre con Massimo che sfrutta un fallo laterale battuto male dai locali, con questo risultato si va al riposo ma si vede che per l’FBC in attacco manca il centravanti che “morde”.

Alla ripresa del match il mister manda subito in campo Chiaradia per Ferraioli, questi si fa subito notare con un cross che non trova pronto alcun compagno.

La squadra locale ci crede e al 25’ su una palla che viene respinta fuori area dalla difesa si avventa Mbida che con una sventola dalla distanza porta per la seconda volta la gara in pareggio.

I ragazzi di casa fanno l’errore di arretrare e così una palla toccata male in area permette a Martiniello di riportare la Cavese in vantaggio per la terza volta al 31’, per i giocatori locali l’attaccante era in fuorigioco e le vibranti proteste inducono l’arbitro ad ammonire per la seconda volta Anaclerio che è costretto, quindi, ad uscire lasciando l’FBC con un uomo in meno a tentare il terzo recupero.

Mister Deleonardis opera due cambi, il Gravina va in forcing e schiaccia gli ospiti nella propria area che fanno ostruzione perdendo tempo, la partita si innervosisce e altri due giocatori, uno per parte, vengono espulsi; l’arbitro concede sei minuti di recupero a cui se ne aggiunge un altro e proprio allo scadere il portiere Bisogno opera la parata salva risultato su tocco ravvicinato di Leonetti.

Una partita persa per un certo timore reverenziale, non è bastata la reazione che l’FBC ha avuto ogni volta è andata in svantaggio e domenica incontrerà il Potenza, oggi ha vinto facilmente contro il San Severo, con due assenti : Anaclerio e Chiaradia oggi espulsi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database