Politica

DI PROROGA IN PROROGA LA GESTIONE DELL’INFO-POINT

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non si capisce cosa ostacola l’emissione del bando per individuare il soggetto a cui affidare la gestione dell’Info-Point, ex IAT (Informazioni Accoglienza Turistica).

Una questione irrisolta atteso che era il 2019 quando era scaduto il contratto per la gestione di tale servizio affidato al Consorzio Turistico Gravina e si era andati di proroga in proroga.

A poco meno di un anno dall’insediamento di questa Amministrazione, tra l’altro aveva dovuto dare soluzione anche ad una sede idonea e dopo una intricata situazione che aveva portato a risolvere il contratto con il precedente affidatario, con delibera di Giunta del 20 luglio decideva di affidare la gestione provvisoriamente fino al 30 novembre, quattro mesi, a realtà associative operanti nel campo turistico.

Era chiaro che questo lasso di tempo dovesse essere adeguato perché fosse emesso l’agognato bando ed invece no perché con determina del 30 novembre si prorogava ancora di altri due mesi, fino al 31 gennaio 2024, la gestione affidandola alla Proloco U.N.P.L.I Gravina in Puglia e dell’A.P.S. Calcarea alle stesse condizioni: liquidare un contributo mensile di 1.000 euro.

Non sappiamo quanto possa essere positiva una gestione provvisoria ed alternata di un servizio essenziale atteso che questa Amministrazione intende la vocazione turistica della nostra Città quale strategico volano per lo sviluppo socio-economico della comunità locale.

Non ci resta che attendere la prossima decisione: ulteriore proroga o emissione del bando?

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database