Gio05232024

Last updateGio, 23 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Fiera San Giorgio, quattro mesi dopo la chiusura della 724^ edizione

Politica

Fiera San Giorgio, quattro mesi dopo la chiusura della 724^ edizione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ogni mese passato dalla chiusura della Fiera San Giorgio (25 aprile 2018) abbiamo chiesto al Sindaco, all’Amministrazione il resoconto della 724^ edizione.

Lo abbiamo fatto in conseguenza di quanto dichiarato dal primo cittadino che si diceva dispiaciuto per l’approssimazione mostrata nell’organizzarla per cui, continuava, era necessario cominciare a lavorare da subito per non ripetere gli stessi errori.

Sappiamo di essere pedanti ma, visto il silenzio calato sull’argomento, ci vediamo costretti a chiedere nuovamente cosa si intende fare per la 725^ edizione partendo dai risultati ottenuti dalla precedente.

E’ un impegno che Murgiatime si è dato non perché vuole approfittare dell’evento, ma perché crede che la campionaria era e può essere uno dei volani per l’economia della città.

Purtroppo, nonostante questo nostro insistere, gli amministratori della città continuano a non voler nessuna apertura la dimostrazione è che non hanno dato alcun segnale ad ogni imput giunto.

Sono passati quattro mesi e la città non sa niente, il comportamento tenuto dalla compagnia è come se la fiera come tante altre questioni fossero affari di famiglia; lo scorso mese avevamo parlato della delibera di un consiglio comunale che aveva costituito l’Ente Fiera ma anche su questo argomento silenzio assoluto.

Noi continueremo a parlarne sicuri che avverrà la resa dei conti…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database