Ven06072024

Last updateVen, 07 Giu 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Il bluff del mercato di via Genova.

Politica

Il bluff del mercato di via Genova.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Doveva essere un fiore all’occhiello della prima amministrazione Valente e lo è stato.

Lo è stato solo per tentare di aumentare i consensi alle elezioni comunali dello scorso giugno; come si ricorda nell’ultimo periodo prima delle elezioni ci furono una serie di manifestazioni che apparentemente avevano al fine di inaugurare quanti più siti che dessero servizi alla comunità, invece...

Tra questi l’inaugurazione del mercato di via Genova e del piccolo parco giochi antistante, un breve periodo di funzionamento e poi la chiusura, anche se su al Comune campeggia la gigantografia a dimostrazione delle opere realizzate.

Oggi la struttura, data in gestione, è chiusa, funziona solo il locale adibito a bar; sono note le vicissitudini che hanno caratterizzato quel contenitore sin dall’amministrazione Vendola, ma quello che interessa alla gente è che il mercato, sia pure ridotto a soli prodotti ortofrutticoli, è chiuso e ciò che doveva essere un luogo comunitario, come lo era, è solo un ricordo.

Sono stati spesi soldi pubblici a vuoto quasi a richiamarci quelle che si dicono "cattedrali nel deserto".

Nulla si sa dellle condizioni in essere dato che la struttura è stata data in gestione a terzi; insomma un bluff in grande stile, compreso i pochi giochi rotti e non riparati.

Anche su questo la comunità chiede lumi, chissà se mai ne avrà.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database