Mer06122024

Last updateMer, 12 Giu 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Grande scontro al “Vicino” per la XII di campionato

Sport

Grande scontro al “Vicino” per la XII di campionato

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La gloriosa e fortissima Cavese domani farà visita al “Vicino”, inizia per l’FBC un ciclo di partite con squadre impegnative che darà l’esatta dimensione della squadra locale.

L’ultima rifinitura di questa mattina ha messo out il centrocampista Andrè Gava a causa di uno stiramento, ciò non renderà possibile un suo impiego considerato l’orientamento di mister Deleonardis rispetto allo schieramento previsto per la partita, non giocata, a Manfredonia; prevedibile, quindi, l’affiancamento di Balzano al rientrante Lanzillotta.

L’auspicio è di vedere una bella partita della squadra locale e che possa avere un buon risultato visto che proprio tra le mura amiche i ragazzi hanno convinto poco.

La classifica parla chiaro per quelli che sono i valori degli organici delle due squadre: la Cavese è seconda ed è lanciata per agguantare la vetta della classifica ma anche l’FBC non sta a guardare, con i possibili tre punti a tavolino saremmo ad una sola lunghezza.

La forte determinazione di Picci, mostrata nell’odierna conferenza stampa, unitamente all’esperienza di altri grandi (Anaclerio, Cacace, Lanzillotta, Leonetti) sono garanzia perché si possa “vendere cara la pelle” e, magari, ottenere un risultato di prestigio.

Non resta che accorrere in tanti al campo alle ore 15 per incitare i ragazzi e per “combattere” un’altra sfida con i tifosi ospiti, sono previsti che saranno in cinquecento ad incitare, speriamo senza incidenti.

Forza  GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database